Elon Musk a novembre ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo nuovo gioiello di casa Tesla: il Cybertruck, sicuramente un’automobile del tutto fuori dal comune con il suo concept futuristico. Giustamente il buon Elon si reca normalmente in giro con la sua amata vettura come ad una cena a Malibù.

Elon Musk: a cena con il Cybertruck

In California un tranquillo Elon Musk si aggira nelle strade a bordo del suo nuovo gioiello targato Tesla, di cui ricordiamo esserne lui il proprietario. Grazie alle foto e alla notizia riportata dal giornale TMZ, lo scoop ha fatto presto un giro sui social e in particolare su Twitter.

Non nasconde la fierezza della sua vettura che è stata oggetto di scherzi per l’incidente del vetro, per cui secondo le affermazioni dello stesso Elon non si dovrebbe mai rompere, ma durante la dimostrazione come ben sappiamo qualcosina è andato storto. Come sempre, con grande sua ironia, Elon ci ha riso su.

Elon, in compagnia si è recato a cenare nel noto ristorane Nobu, a Malibù, scarrozzando la sua particolare vettura senza curarsi minimante di reazioni sbigottite. Questo suv futuristico ricordiamo che per le sue prestazioni può tranquillamente esser comparato con le performance di una Porche 911, in maniera particolare se si parla dell’accelerazione.

Tesla ha annunciato che la produzione e la messa in strada di questa vettura stravagante è prevista per l’inizio del 2021, quindi tra un anno circa, per cui non  da escludere che esca dalla fabbrica in compagnia dei modelli Dual e Tri Motor.

VIAautoeveryeye
Articolo precedentePosteMobile proroga Creami WeBack e Style fino al 18 dicembre 2019
Articolo successivoHo.Mobile si affida alle 2 offerte da 5€ e 8€ per convincere i nuovi clienti