Le chiamate indesiderate arrivano tutti i giorni, a tutti, senza distinzioni. Capita che ci sveglino anche nel cuore della notte e la maggior parte sono telefonate di call center. Con questa applicazione, tale incubo smetterà di tormentare voi e il vostro telefono.

Call Blocker: stop alla chiamate non desiderate

Call Blocker è una fantastica applicazione che rende possibile la funzione di blocco automatico da parte del vostro telefono di tutte quelle chiamate che si ricevono da tutti questi call center, truffatori ma anche numeri che rientrano anche nella categoria di numero sconosciuto o non visibile.

Tutti questi numeri tramite questa app vengono scartate e messe in una cosiddetta black list, la semplice lista nera, la quale proteggerà il vostro device dall’esser bombardato di telefonate non gradite.

Una delle tante funzioni di Call Blocker è la possibilità di bloccare numeri che hanno delle specifiche cifre così da unire magari molti utenti che rientrano in un range specifico. Allo stesso tempo creare anche una lista bianca in cui i numeri da noi accettati non vengono bloccati per cui le loro telefonate arriveranno tranquillamente, come sempre, al nostro telefono.

Call Blocker è disponibile sia per Android che iOS, in versione gratuita o anche a pagamento con servizi Premium che va dai 4,29 Euro al mese fino ai 16 una sola voltaOvviamente l’app richiede il consenso al trattamento dei dati sensibili, ovvero contatti e numeri, oltre alla posizione e all’ID del vostro telefono. Essa funziona con versioni Android dalla 4.4 alle successive. Essenziale per la vostra tranquillità e sicurezza.

VIAtuttoandroid
Articolo precedentePhishing: il tentativo di frode arriva via email per trafugare dati sensibili
Articolo successivoiPhone potrebbe rimuovere tutte le porte esterne nel 2021