Amazon Natale

Il Natale è ormai alle porte e moltissimi, se non tutti, gli utenti sono alla ricerca del regalo perfetto per i propri cari, amici e fidanzati. La piattaforma di e-commerce Amazon, come ben saprete, offre una grande vastità di prodotti tra cui scegliere.

Oggi vogliamo mostrarvi alcuni pensierini a meno di 10 euro che potrete acquistare sulla piattaforma, proprio in vista di Natale. Vi ricordo inoltre che se siete abbonati al servizio Prime, potete ricevere il vostro prodotto in pochi giorni e senza costi di spedizione. In occasione delle festività natalizie, la piattaforma ha anche prolungato fino al 31 gennaio 2020 la possibilità di rendere un prodotto. Non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere un periodo di prova di 30 giorni.

 

Amazon: alcuni pensieri carini per Natale al di sotto di 10 euro

I pensieri per Natale sono sempre “una spina nel fianco” di noi utenti, è molto difficile trovare il regalo giusto, che piaccia all’altra persona senza però spendere un capitale. Per questo oggi abbiamo voluto farvi un elenco di prodotti abbastanza originali, presenti sulla piattaforma di e-commerce a meno di 10 euro. Ovviamente se troverete qualcosa nella nostra lista, vi consigliamo di acquistarla prima che finisca, perché i regali originali ad un prezzo basso sono sempre ricercati!

Partiamo subito con i regali perfetti per un utente che ama stare in casa, un po’ pantofolaio. Sulla piattaforma potrete trovare dei calzini di cotone Ambielly di varie fantasie a soli 8.50 euro. Oppure un amatissimo gioco di carte che mai andrà in pensione, stiamo parlando di Uno, perfetto per passare una serata con gli amici in casa, soprattutto durante le fredde serate invernali. Durante una di queste sere non può ovviamente mancare una bella tazza di the, servita ovviamente all’interno della Tazza da Té a Tardis di Dr. Who, proposta dalla piattaforma a soli 6.52 euro.

Non mancheranno ovviamente altri oggetti per la casa, come un avvolgi bottiglie con termometro Bar Craft a soli 9.99 euro. Oppure una bella mascherina per dormire in Soft Memory Foam, al prezzo di 9.39 euro. Per gli utenti che convivono con il proprio partner invece, possono pensare di regalare alla propria metà un bel portachiavi di coppia con due maialini che, se uniti, si baciano. L’articolo è attualmente disponibile sulla piattaforma a soli 9.21 euro. Date un’occhiata al sito ufficiale per vedere tutti gli altri oggetti a meno di 10 euro, non dimenticatevi di inserire il filtro prezzo!

Articolo precedenteNetflix: abbonati infuriati, la lista dei contenuti in scadenza si allunga
Articolo successivoGoogle Task Desktop: ora organizzarsi è più facile