Si chiama I Am Jesus Christ ed è il nuovo titolo sviluppato dalla SimulaM in cui si vestiranno i panni di Gesù e si vivranno i momenti più salienti della sua vita, dal suo Battesimo alla sua Resurrezione. Un vero e proprio simulatore di vita che ha come protagonista l’uomo più famoso al mondo, nel corso del quale ci si ritroverà a compiere miracoli, guarire gli ammalati, sfamare i più poveri, esorcizzare i demoni e lottare contro il Diavolo.

I Am Jesus Christ debutterà il prossimo anno per PC e sarà disponibile su Steam. Si tratta di un titolo open world con una mappa totalmente e liberamente esplorabile, che ripercorre la vita di Gesù e ne rivive i momenti più importanti, compresa l’Ultima Cena ed il cammino di quaranta giorni e quaranta notti compiuto nel deserto, momento che precede la sua Crocifissione e durante il quale il Messia si scontrerà contro Satana.

I Am Jesus Christ, il simulatore di vita che ha come protagonista Gesù

Il Gesù di I Am Jesus Christ è, infatti, dotato di alcuni super poteri e di abilità speciali che gli vengono conferiti dallo Spirito Santo, la cui barra può essere rigenerata, tra le altre cose, pregando e battezzando le persone che si incontreranno durante il cammino. Sono presenti, inoltre, oltre trenta diversi miracoli che ci consentiranno di curare le persone, camminare sull’acqua e sfamare i più poveri, per esempio.

Il titolo sarà disponibile in lingua inglese con sottotitoli in italiano e compatibile, per il momento, solo con PC con sistema operativo Windows 10. Per maggiori informazioni, rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata al gioco.

Articolo precedenteOPPO Reno3 Pro, il primo smartphone 5G dual-mode sarà così
Articolo successivoFortnite: novità sugli acquisti tramite Google Play, la risposta del colosso