esselungaFino al 31 dicembre è stato lanciato un volantino Esselunga destinato a far parlare davvero moltissimo di sé, al suo interno troviamo un’occasione più unica che rara, ricevere un prodotto spendendo solamente 1 euro in aggiunta al normale valore dello scontrino.

L’idea dell’azienda non è innovativa o mai vista prima, già l’avevamo apprezzata in passato, ma resta sicuramente la perfetta occasione per indurre l’utente ad acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. In tal caso, infatti, si potrà poi decidere di aggiungere 1 euro per accaparrarsi le tanto amate cuffie wireless SBS Jaz (il cui valore commerciale è di oltre 69,90 euro). Prestate attenzione però, per ottenerle non basterà effettuare un qualsiasi acquisto, ma sarà assolutamente necessario optare per uno dei terminali contrassegnati.

Tutte le offerte Amazon ed i relativi codici sconto gratis sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: come fare per risparmiare il più possibile?

Il prezzo più invitante di tutto il volantino Esselunga è indubbiamente rappresentato dall’Apple iPhone 8, un buonissimo dispositivo non propriamente recente, oggi in vendita a circa 498 euro. La richiesta la potremmo definire perfettamente in linea con le aspettative, dato che comunque le massime prestazioni raggiungibili ne giustificano a tutti gli effetti una spesa particolarmente elevata.

Volendo invece puntare verso terminali con sistema operativo Android, ecco spuntare soluzioni molto più economiche, come Xiaomi Redmi 8, Redmi Note 8 Pro, Galaxy A9 2018 o Galaxy A30s. Tutti gli sconti possono essere sfruttati solamente nei negozi sparsi per il territorio, per maggiori informazioni in merito aprite le immagini inserite poco sotto.