Unie Unieuro ha recentemente presentato un volantino SottoCosto a dir poco folle, al suo interno si trovano infatti tantissimi sconti e prezzi bassi in grado di far risparmiare notevolmente ogni consumatore che effettuerà acquisti in negozio o sul sito ufficiale.

Fino al 15 dicembre, infatti, gli ordini potranno essere registrati anche stando comodamente seduti sul divano di casa; in tale eventualità, ricordiamo comunque che le spese di spedizione sono azzerate per ogni spesa superiore ai 49 euro, oltre alla presenza di uno sconto ulteriore del 5% sull’intero importo del carrello.

E’ chiaro che, essendo a tutti gli effetti una campagna promozionale SottoCosto, il consumatore debba affrettare i tempi per non vedersi completamente tagliato fuori dalla possibilità di accedere ad alcuni dei prezzi più bassi di sempre (una volta terminati non verranno riforniti).

Per i codici sconto Amazon e tutte le offerte assolutamente da non perdere, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: i regali con il SottoCosto sono immensi

Il prezzo più invitante fra i tantissimi proposti dal volantino Unieuro riguarda indubbiamente il Samsung Galaxy S10+, un top di gamma a tutti gli effetti oggi acquistabile nella versione no brand da 512GB a soli 799 euro.

Il top assoluto del mondo Apple è invece rappresentato dall’iPhone Xr in vendita a 619 euro, ottima possibilità di risparmio per un terminale che non sarà proprio l’ultimo della serie, ma ancora perfettamente in grado di farci sognare.

Il volantino non si ferma ovviamente qui, tra le sue pagine si trovano tantissime occasioni e possibilità tra cui scegliere. Per scoprirle aprite le pagine che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteIliad sorprende i clienti: dopo il 5G arriverà anche questo servizio
Articolo successivoPoste Italiane: accesso al conto online pericoloso a causa di un SMS