Tim

A partire da oggi 8 dicembre 2019 l’operatore Tim Italia regalerà a tutti i propri clienti, iscritti al programma di fidelizzazione Tim Party, Giga illimitati per un mese, in occasione delle festività natalizie.

L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 27 dicembre 2019, il noto presentatore della televisione italiana, Amadeus, sta in questi giorni sponsorizzando il nuovo spot televisivo. Vi ricordo che Amadeus presenterà anche il prossimo Festival della Canzone Italiana a Sanremo, di cui l’operatore in questione è sponsor ufficiale. Ecco come ottenere i Giga illimitati.

 

Tim per Natale regala Giga illimitati

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore dovrebbe essere nuovamente sponsor di Sanremo 2020 per il quarto anno consecutivo. Per il momento su Tim sponsor di Sanremo non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sicuramente nei prossimi giorni potremo saperne qualcosa in più. La promozione Giga illimitati ha una durata di 30 giorni, come anticipato precedentemente, dall’attivazione. Al termine di questi 30 giorni sarà disattivata automaticamente.

Vi ricordo che per qualsiasi promozione o iniziativa che prevede Giga illimitati, il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza. Quest’ultimo deve astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. L’operatore presuppone quindi un massimo di 500 GB di traffico internet.

La promozione in questione andrà ad aumentare anche i Giga disponibili all’interno dell’Unione Europea, con ulteriori 6 Giga per tutto il periodo di validità dell’offerta personale, ovvero 30 giorni. La promozione Giga illimitati potrà essere attivata da oggi 8 dicembre 2019 all’interno dell’area personale del sito ufficiale dell’operatore. Andate a dare un’occhiata e mi raccomando, non lasciatevi scappare questo fantastico regalo di Natale!.

Articolo precedenteConti correnti svuotati dalla truffa verso Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCrollo di Tim, Vodafone, Wind, Tre: in 9 anni hanno perso troppi soldi