TIM è impegnata in queste settimana in un grande rilancio per il suo servizio TIMvision. Come visibile attraverso le ultime campagne pubblicitarie, il gestore italiano sta lavorando ad un cambio di nomenclatura della piattaforma, da TIMvision a TIMTv. Il diverso nome non cambierà la sostanza di quello che resta un grande contenitore per la visione di serie tv e film in streaming.

 

TIM regala lo sport a tutti i suoi utenti grazie all’accordo con Sky

Il nuovo ciclo di TIMvision (o TIMTv) offrirà ai clienti delle novità non da poco. Ad esempio, notizia delle ultime settimane, è l’avvenuta partnership che unisce la compagnia telefonica italiana con Sky. 

Gli abbonati a TIMVision ora possono accedere direttamente ad un ticket per la visione dei principali eventi sportivi. Grazie a questo pacchetto, i clienti TIM possono vedere tutte le esclusive di Sky disponibili su NOW TV. Il costo mensile del ticket sarà di 29,90 euro. Tra le esclusive disponibili segnaliamo sette partite di Serie A ogni giornata  tutti i match della fase finale di Champions League ed in più Formula 1, motomondiale, NBA e tanto altro ancora.

Il ticket Sport può essere attivato sia da chi già possiede un piano per TIMvision sia da chi si abbonerà in futuro. Molto conveniente l’attivazione del pacchetto attraverso i canali online di TIM, dato che in questi modo i quattro rinnovi saranno a costo zero.

Articolo precedenteDVB T2: dovremo cambiare TV per continuare a vedere RAI e Mediaset
Articolo successivoGoogle Chrome: il nuovo aggiornamento batte Edge, Opera e Firefox