Il periodo natalizio si sta avvicinando e per soddisfare al meglio i clienti l’operatore PosteMobile ha ben pensato di lanciare iniziative commerciali davvero convincenti. Chi vuole cambiare operatore e passare al noto operatore virtuale, può pensare all’attivazione delle seguenti offerte: Creami Wow Weekend, Creami Style e Creami WeBack.

Tali offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti che attualmente appartengono a Tim, Vodafone, Wind 3, Iliad o qualsiasi oepratore virtuale. In poche parole, nessuno consumatore viene escluso e per questo motivo che il numero delle attivazioni può incrementarsi notevolmente.

Andiamo a scoprire nel dettaglio ogni singola offerta, mettendo in evidenza le soglie dei minuti, sms e giga, insieme al costo mensile.

 

PosteMobile pensa ai nuovi clienti con delle offerte economiche

L’offerta Creami Wow Weekend propone minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 10 giga per navigare su internet al costo mensile di 4,99 Euro.

L’offerta Creami Style propone 500 credit che sono utilizzabili per le chiamate con qualsiasi numero nazionale e inviare sms ai numeri mobili nazionali. Presenti anche 5 giga per navigare sul web. Il costo mensile è di 5 Euro ogni mese.

Concludiamo con l’offerta Creami WeBack che propone credit illimitati da utilizzare per le chiamate ai numeri fissi-mobili nazionali e per messaggiare con qualsiasi numero mobile. La tariffa si completa con 50 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 9,99 Euro.

Le tre offerte di cui abbiamo parlato, possono essere richieste dai clienti attraverso la modalità online, quindi recandosi al sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone: alcuni clienti si trovano il credito a zero
Articolo successivoSmartphone: i consigli per evitare l’eccessiva esposizione alle radiazioni