tariffa Wind All Digital 40 Gli utenti interessati all’acquisto di una nuova SIM Wind e alla contestuale attivazione di un nuovo numero telefonico hanno a disposizione una delle straordinarie tariffe Passa a Wind che consente di ricevere ben 140 GB di traffico dati al mese. La tariffa a cui facciamo riferimento è la Wind All Digital 40 GB, abbinata all’ultima iniziativa del gestore che offre 100 GB di traffico dati gratis da aggiungere a quelli già previsti dalla tariffa richiesta. In questo caso, quindi, i nuovi clienti Wind ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati
  • 100 GB di traffico dati extra, fino al 1° Marzo

Wind All Digital: per i nuovi clienti attivazione gratis, zero costi extra e servizi inclusi nel prezzo!

La tariffa Wind All Digital 40 GB non prevede costi di attivazione. Quindi, al momento dell’acquisto, i nuovi clienti vanno incontro esclusivamente alla spesa necessaria per ottenere la nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della promozione. Il costo mensile, invece, ammonta a soli 14,99 euro, ma aggiungendo 0,99 euro al mese è possibile ottenere anche 200 SMS verso tutti i numeri.

Non sono previsti costi extra, infatti, i servizi importanti, come la segreteria telefonica, la navigazione hotspot e l’SMS MyWind, sono inclusi nel prezzo. Inoltre, non è prevista alcuna penale in caso di recesso anticipato. Quindi i clienti possono procedere con la disdetta in qualsiasi momento senza andare incontro ai costi di disattivazione.

L’opzione extra che permette di ottenere i 100GB aggiuntivi al mese non necessita di alcun pagamento ed è disponibile soltanto fino al 1° Marzo 2020. In seguito l’operatore procedere con la disattivazione automatica.

Articolo precedenteCanone Rai: attenzione al messaggio per il rimborso è una truffa
Articolo successivoBollo auto e canone RAI addio per sempre: il sogno non diventa realtà