Wind La passa a Wind che garantisce l’accesso direttamente a 50 giga di traffico dati ad uno dei prezzi più bassi dell’ultimo periodo è sicuramente la All Inclusive 50 Top, una splendida soluzione con la quale i consumatori spenderanno solamente 5,99 euro al mese per sempre.

L’accesso, come sempre più spesso accade per soluzioni di questo tipo, risulta essere garantito in via esclusiva agli uscenti da un operatore virtuale (non da Iliad o da altre aziende dello stesso settore), con portabilità obbligatoria. I costi iniziali da sostenere equivalgono a 11,99 euro per la promozione e a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; per dovere di cronaca ricordiamo che è presente un vincolo contrattuale di durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non può in nessun modo richiedere la portabilità verso altra azienda senza essere costretto a pagare una penale del valore di 15 euro.

 

Passa a Wind: la promozione fa invidia alle concorrenti

Indubbiamente la passa a Wind nasconde ugualmente una lunghissima serie di aspetti positivi da non lasciarsi assolutamente sfuggire, come un bundle invidiabile. Nello specifico il consumatore potrà mettere le mani su minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque desideri, nonché su 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

Il canone verrà versato tramite credito residuo, non è assolutamente necessario pagare con conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Non è inoltre presente alcuna limitazione alla massima velocità di navigazione attualmente raggiungibile, idealmente il consumatore potrebbe raggiungere i massimi livelli dello standard di connettività 4.5G senza particolari difficoltà di sorta.

Articolo precedente4G, c’è un errore di rete su Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco i rischi
Articolo successivoExpert regala sconti ed offerte agli utenti con il volantino (foto)