Vodafone Tra le varie passa a Vodafone recentemente messe sul piatto dall’azienda in red, ne spicca sicuramente una per qualità del bundle a disposizione, nonché prezzo finale di vendita. Il suo nome è Vodafone Special Unlimited, è distribuita come operator attack ed è raggiungibile con un esborso di soli 5,99 euro al mese.

Come avete letto, sfortunatamente la promozione in oggetto non è attivabile indistintamente dalla provenienza, ma risulta essere disponibile in via esclusiva per gli utenti che si trovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale. La sua attivazione comporta ovviamente la portabilità del numero originario, oltre al pagamento di 12 euro per l’offerta e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: la promozione che non ti aspetti è super

A tutti gli effetti, comunque, la promozione permette di accedere a 50 giga di internet alla velocità massima del 4.5G, minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale, affiancati da SMS illimitati da poter inviare ad altri utenti in Italia.

Il tutto ha un costo relativamente ridotto, parliamo infatti di soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile. La navigazione è possibile fino ad una velocità massima di 600Mbps in download, il bundle può tranquillamente essere utilizzato anche all’estero, senza costi aggiuntivi.

Ricordiamo che è assente il vincolo contrattuale di durata, in altre parole il consumatore potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza temere di incappare nel pagamento di una penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in precedenza.

Articolo precedentePoste Italiane: accesso al conto online pericoloso a causa di un SMS
Articolo successivoMediaWorld impazzita con offerte e sconti da capogiro (foto)