MediaWorld MediaWorld è impazzita, in questi giorni di inizio Dicembre ha lanciato un volantino davvero ricchissimo di occasioni e di prezzi bassissimi, basandosi comunque su ciò che più le riesce meglio: il Tasso Zero.

Tutti gli utenti che decideranno di recarsi personalmente in negozio per effettuare gli acquisti potranno richiedere un prestito senza interessi, da restituire a partire dalla Primavera 2020. La richiesta per il finanziamento dovrà comunque essere presentata direttamente in negozio, con anche le buste paga dei mesi precedenti.

Se volete approfittare di tutti gli sconti e dei prezzi Amazon più bassi in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le offerte migliori non sono un SottoCosto

Il volantino MediaWorld fa impazzire ad ogni modo i consumatori anche per la possibilità di mettere le mani su un prodotto pagandolo solamente 1 euro; il terminale in questione è il Samsung Galaxy A10, un dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ma comunque decisamente invitante. Per raggiungerlo l’utente dovrà provvedere all’acquisto di un Galaxy S10 o di un Galaxy Note 10, pagandoli rispettivamente 730 940 euro; una volta giunto in cassa dovrà semplicemente aggiungere 1 euro per tornare a casa con tutti i terminali in questione.

Volendo invece spendere il meno possibile, ecco spuntare la possibilità d’acquisto per lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro 259 euro, ottima occasione per risparmiare godendo nel complesso di buone prestazioni complessive.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, naturalmente lo potete conoscere e scoprire nel dettaglio aprendo le pagine sottostanti. Gli acquisti possono essere completati sia online che in negozio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la promozione che sfida Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp, per evitare questo pericolo va nascosta la foto profilo