Iliad: domenica da pazzi con due offerte segrete sul sito ufficiale

Con Iliad tutti gli utenti che hanno scelto di risparmiare ogni mese sulla loro tariffa telefonica, si sono trovati al meglio. Non esiste infatti, almeno ad oggi, un compromesso migliore rispetto a questo gestore che inizialmente era dato per perdente assicurato.

Dopo pochi giorni in molti si sono resi conto dell’impatto dell’azienda sul territorio nostrano, dove ante persone hanno scelto di attivare una promo. Inizialmente l’unica disponibile costava solo 5,99 euro al mese per sempre, ma poi ne sono arrivate delle altre. Ad oggi infatti queste dominano in assoluto il panorama della telefonia mobile, e basta spulciare i numeri per accorgersene. Iliad detiene attualmente oltre 4,5 milioni di utenti in Italia di cui, secondo quanto dichiarato dall’azienda, il 98% risulta soddisfatto. Non finisce però qui, visto che alcuni utenti hanno dimenticato qualcosa proprio sul sito ufficiale. 

 

Iliad: sul sito ufficiale ci sono altre due promozioni, si parte da 4,99 euro con la Solo Voce fino ad arrivare alla Giga 40 a soli 6,99 euro al mese

Iliad ha scritto la storia in poco più di un anno e ora intende continuare oltre che difendersi dagli attacchi degli altri provider. Infatti l’azienda ci tiene a ricordare che sul suo sito ufficiale è disponibile ancora un set di promozioni telefoniche molto interessante.

La prima è la Solo Voce, promo che include al suo interno minuti ed SMS senza limiti verso tutti ad un prezzo di soli 4,99 euro al mese per sempre. Segue poi la Giga 40, promo che ha dalla sua parte oltre a minuti ed SMS senza limiti, anche 40GB in 4G. Tutto a soli 6,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, per evitare questo pericolo va nascosta la foto profilo
Articolo successivoAndroid: giochi e app in regalo gratis sul Play Store di Google solo oggi