expert Expert regala sconti ed offerte agli utenti con un volantino che non riserva spiacevoli sorprese, ma solamente una lunghissima serie di riduzioni di prezzo a livelli praticamente mai visti prima. Fino al 13 dicembre le occasioni per risparmiare esistono e sono alla portata di tutti.

Il Tasso Zero del volantino Expert non si discosta sostanzialmente da quanto siamo stati abituati a vedere, l’utente può richiedere un prestito senza interessi da restituire poi in comode rate fisse con addebito automatico sul conto corrente bancario.

Scoprite i codici sconto e le nuove offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Expert: un volantino inaspettato con gli sconti migliori

Scendendo nel dettaglio con i migliori prezzi in circolazione, ecco quindi arrivare in primis lo Xiaomi Redmi 7, ottimo terminale attualmente in vendita a 129 euro, anche se leggermente superato dai nuovi modelli (Redmi 8 e Redmi Note 8 Pro), commercializzato nella versione “operatore telefonico”.

Naturalmente il volantino Expert non disdegna anche terminali appartenenti alla fascia alta del mercato, vedasi ad esempio Samsung Galaxy Note 10 979 euro, oppure l’incredibile smartwatch targato Samsung, il Watch Active 2 da 319 euro.

Volendo sempre cercare di risparmiare il più possibile, come non citare il Galaxy A10, terminale super low cost con il quale si raggiungono discrete funzioni a 149 euro circa. Come avete potuto notare voi stessi, le possibilità d’acquisto sono davvero molto varie e disparate, per conoscerle da vicino non dovete far altro che aprire le pagine che trovate qui sotto nel dettaglio e poi recarvi in un negozio Expert entro e non oltre il 13 dicembre 2019.

Articolo precedentePassa a Wind con la All Inclusive 50 Top da 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento vi nasconderà dal vostro partner