Euronics Euronics inizia ad incrementare la qualità delle offerte e dei prezzi messi a disposizione dell’utenza italiana, fino al 12 dicembre è stato attivato un volantino, presso i punti vendita del socio Dimo, veramente molto interessante.

E’ bene sottolineare nuovamente che l’accesso agli sconti pensati dall’azienda è possibile esclusivamente in alcuni negozi e non ovunque o sul sito ufficiale, se vorrete approfittare dei prezzi bassi dovrete recarvi personalmente per completare a tutti gli effetti l’acquisto, entro comunque il 12 dicembre.

Se volete scoprite i nostri codici sconto Amazon e le offerte migliori in assoluto, ecco il canale Telegram a cui collegarsi.

 

Volantino Euronics: il Black Friday continua fino a Santa Lucia

Il Black Friday di Euronics continua fino a Santa Lucia con tantissimi sconti applicati sui dispositivi Google, in particolar modo gli utenti possono approfittare di prezzi bassi su alcuni dei modelli che integrano di base l’assistente virtuale dell’azienda di Mountain View: Google Home a 59,99 euro, Google Hub Nest a 89,99 euro, Google Chromecast 4K a 59 euro, Google Home Mini 19,99 euro e similari.

Nell’eventualità invece in cui foste interessati all’acquisto di uno smartphone, ecco spuntare la possibilità di acquisto di Xiaomi Redmi Note 8T 199 euro, passando anche per l’ottimo Xiaomi Mi 9T in vendita alla modica cifra di 299 euro.

Tutti gli acquisti, come ampiamente specificato in precedenza, possono essere completati solamente nei punti vendita indicati nell’ultima pagina del volantino Euronics, non altrove in Italia o online. Ricordate che le offerte “Black Friday” sono scadute con il termine del weekend del “venerdì nero”.

Articolo precedenteNetflix il 31 dicembre eliminerà ben 7 serie TV, ecco quali
Articolo successivoRegali di Natale: gli oggetti tech da mettere sotto l’albero