CoopVoce: che promo per gli utenti, solo 8 euro con 20GB in 4G per sempre

CoopVoce è assolutamente uno dei gestori che più di tutti era designato come prossimo a fallire. Questa grande realtà è arrivata infatti ad essere bersagliata all’inizio ma poi ad essere la migliore in assoluto in poco tempo dopo che in tanti gli avevano suonato il de profundis. 

Attualmente Coop ha le idee ben chiare anche in merito al mondo della telefonia e con le sue offerte intende fare grandi passi in avanti. Non è infatti un mistero che l’azienda stia provando ad ottenere la certificazione come gestore MNO, proprio come Vodafone e TIM. Il meglio è stato fatto e ora come ora gli utenti sono molto numerosi. Basti infatti pensare che in questo momento gli utenti sono oltre 1,5 milioni in giro per l’Italia e questo è merito delle promo. Se prima avevano pochi contenuti, ora ne sono stracolme fino all’orlo. 

 

CoopVoce: arriva la nuova offerta che fa andare in visibilio gli utenti, con soli 8 euro al mese avete per sempre 20GB e tutto senza limiti

Con gli altri gestori è guerra aperta. Da quando CoopVoce ha prezzi così bassi nessuno riesce a fermarlo e la sua strada sembra in netta discesa. Attualmente tutti conoscono la nuova offerta, la quale è arrivata a novembre e vedrà la sua fine antro il 15 gennaio prossimo.

Si tratta della ChiamaTutti Top 20, la quale costa davvero poco offrendo il massimo. Con soli 8 euro al mese e per sempre, gli utenti possono avere a disposizione minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20GB in 4G per navigare.

Articolo precedenteSignal sfida WhatsApp e Telegram: ecco i messaggi indecifrabili
Articolo successivoIPTV, chiusi migliaia di pezzotti: partono le multe per i clienti