3 italia La Play 50 di 3 Italia è indubbiamente una delle migliori promozioni tra le tantissime attualmente disponibili sul mercato italiano, con un prezzo di soli 5,99 euro al mese, infatti, il consumatore ha la possibilità di risparmiare moltissimo e di godere di incredibili contenuti.

La limitazione più grande, come per altre soluzioni, riguarda la possibilità di attivazione esclusiva per gli uscenti da un operatore virtuale, condizione a dir poco fondamentale per accedere all’offerta in questione. Superato l’ostacolo, è chiaro come i costi iniziali da sostenere non siano particolarmente impegnativi, parliamo a tutti gli effetti di 6,99 euro per l’offerta e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; un totale di circa 17 euro a cui andranno aggiunti i 5,99 euro per la prima mensilità (poi si addebitano in automatico sul credito residuo dell’utente).

 

3 Italia: la promozione che riserva grandi sorprese

Al suo interno trovano comunque posto ben 50 giga di traffico dati al mese, con anche minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare ad amici e parenti. La velocità di navigazione prevista è il classico 4G, tutti gli utenti che attiveranno una SIM prima di Gennaio avranno possibilità di accesso gratuito, i vecchi clienti saranno invece ancora costretti a pagare 1 euro in più al mese.

E’ assente il vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che sarà possibile decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza dover temere di pagare penali o quant’altro. L’attivazione dell’offerta è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, non online sul sito ufficiale, con portabilità obbligatoria del numero di telefono originario.

Articolo precedenteVodafone: operatore multato dall’Antitrust insieme a Wind Tre, ecco perché
Articolo successivoCall Center: basta un Sì per essere truffati dagli operatori telefonici