Wind

A partire dallo scorso 5 dicembre 2019 l’operatore Wind ha cambiato la lista delle offerte attivabili dai nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, acquistando una nuova SIM ricaricabile.

Più precisamente, l’operatore arancione ha iniziato a proporre la All Inclusive 50 Fire e 100 Fire Top Easy Pay a partire da soli 6.99 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste due offerte.

 

Wind All Inclusive 50 Fire e 100 Fire Easy Pay a partire da 6.99 euro al mese

Iniziamo subito con la All Inclusive 50 Fire che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. La All Inclusive 100 Fire Easy Pay comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e ben 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Anch’essa ha un costo di 6.99 euro al mese.

Le offerte All Inclusive dell’operatore sono attivabili da tutti gli attuali clienti Iliad, Fastweb Mobile, ho.Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e altri operatori virtuali escluso LycaMobile. Non è al momento attivabile dagli utenti che provengono da Tim, Vodafone e 3 Italia. L’operatore sta anche proponendo la All Inclusive Flash 50 a 8.99 euro al mese che comprende lo stesso bundle della Fire 50. La differenza sostanziale tra la Fire 50 e la Fire 100 è il metodo di pagamento, la prima si rinnova su credito residuo mentre la seconda con addebito su conto corrente o carta di credito.

Troviamo anche le offerte All Inclusive Special che, a differenza di quelle appena presentate, sono attivabili in versione winback e quindi da ex clienti, che attualmente sono in LycaMobile e Wind Tre che ricevono un SMS di invito. Nelle versioni con addebito su credito residuo il costo di attivazione previsto è di 11.99 euro invece che 26.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Nelle versioni con addebito su carta di credito o conto corrente l’attivazione ha sempre un costo di 11.99 invece che 38.99 euro con SIM attiva per almeno 24 mesi. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTruffe Call center: centinaia di clienti Tim, Vodafone, Wind e 3 raggirati
Articolo successivoSpotify: come vedere la musica e le canzoni più ascoltate nel 2019