WhatsApp: finalmente il nuovo modo per spiare partner e amici gratis

Esistono tanti modi per tenersi in contatto al giorno d’oggi ma a fare da apripista è stata senza dubbio WhatsApp. La grandissima app di messaggistica area che ad oggi ricopre circa un quarto della popolazione mondiale continua a crescere e grazie al suo modo di stare al passo coi tempi.

Gli aggiornamenti arrivano infatti molto spesso e con novità che non lasciano spazio all’immaginazione. Di certo una gran cura va data anche al lato privacy e sicurezza dal momento che qualcuno tende sempre a voler fregare il prossimo. Tutto ciò ovviamente servendosi di WhatsApp e proprio per tale motivo i nuovi aggiornamenti hanno limitato l’attività di diversi furfanti. Un altro aspetto spesso sottovalutato ma ad oggi messo inquietante quarantena è lo spionaggio. Questo è diventato una mosca bianca nel mondo della messaggistica ma secondo gli utenti una nuova app sarebbe disponibile.

 

WhatsApp: con la nuova applicazione tutti gli utenti possono tranquillamente spiare chi vogliono senza infrangere la legge e gratis

Quando un utente si preoccupa in merito a WhatsApp, la ragione è costituita da una truffa o dallo spionaggio. Proprio riguardo a quest’ultimo si può dire che le soluzioni rimaste a galla non siano poi più così tante, ma qualcosa di nuovo ci sarebbe.

Si tratta di un’app che prende il nome di Whats Tracker e che offre la possibilità di controllare i movimenti altrui. In questo modo potete sapere quando di preciso un utente entra o esce da WhatsApp con tanto di notifica. L’app è legale e soprattutto gratuita per tutti.

 

Articolo precedenteSmart TV: differenza tra Full HD e UHD
Articolo successivoGoogle News, il migliore aggregatore di notizie per informarsi in Rete