euronics Il volantino Euronics ricorda a tutti la potenza dell’azienda nel mercato della rivendita di elettronica, i consumatori possono affidarsi al socio Euronics Dimo, fino al 12 dicembre, per approfittare di una lunga serie di prezzi bassi e di sconti davvero molto interessanti.

La campagna promozionale corrente, come è facilmente immaginabile, non è attiva su tutto il territorio nazionale, ma lo risulta essere solo ed esclusivamente presso i negozi del socio in questione. Gli acquisti non potranno essere completati online o altrove in Italia, anche se entro la data stabilita.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco tutte le proposte del momento sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Euronics: i prezzi più bassi e belli in assoluto

Natale siamo tutti più buoni, ma sopratutto ci lasciamo andare nell’acquisto di prodotti che forse non ci saremmo mai aspettati di acquistare nei periodi precedenti. Se avete sempre desiderato un Google Home, sappiate che forse è arrivato il momento giusto per completare l’acquisto; nei negozi Euronics Dimo è possibile ottenerlo con un esborso di soli 59,99 euro, affiancato anche alla versione Mini da 19,99 euro.

Volendo invece puntare verso uno smartphone, ecco spuntare l’accoppiata Xiaomi Redmi Note 8T 199 euro Xiaomi Mi 9T 299 euro, scelta molto difficile ma in entrambi i casi dal successo assicurato.

Il volantino Euronics ovviamente non termina qui, se volete approfondire la vicenda scoprendo quali sono i prezzi e gli sconti più interessanti in assoluto, allora non vi resta che aprire le pagine elencate poco sotto nel completo dettaglio.

Articolo precedenteWind All Inclusive 100 Fire: promozione per Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni gratis e utilissime che potete attivare in segreto