Vodafone Vodafone appare essere davvero senza freni, la nuova offerta abbatte letteralmente Iliad portando con sé prezzi bassissimi e tantissimi contenuti a disposizione dei consumatori che vorranno a tutti gli effetti navigare con la rete telefonica proprietaria dell’azienda in red.

Come sempre più spesso accade ormai, le migliori promozioni sono distribuite esclusivamente in versione operator attack, anche la corrente Special Unlimited risulta essere attivabile in via esclusiva dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del numero telefonico originario.

Il costo iniziale da sostenere equivale precisamente a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, affiancato da 12 euro per richiedere l’offerta in sé. L’attivazione sarà possibile in via esclusiva nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale (non online o altrove), fino a nuova comunicazione.

 

Vodafone: la promozione che abbatte le offerte di Iliad

Il costo fisso mensile, addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, è di 5,99 euro. Il bundle a cui l’utente potrà accedere sarà precisamente di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale, SMS senza limiti da inviare ad altrettanti utenti.

Tutto questo potrà tranquillamente essere sfruttato anche all’estero senza particolari problemi o difficoltà, né ovviamente costi aggiuntivi di sorta. La velocità massima di navigazione è fissata a 600Mbps in download, ma sopratutto non è presente alcun vincolo contrattuale di durata (l’utente potrà richiedere la portabilità da Vodafone in un qualsiasi momento senza pagare costi aggiuntivi).

Articolo precedenteWaze si aggiorna introducendo una funzione che batte Google Maps
Articolo successivoVolantino MediaWorld abbraccia nuovi sconti: i prezzi sono imperdibili