trony Trony ha recentemente lanciato un volantino da paura con gli sconti migliori del momento, una campagna promozionale tra le più interessanti degli ultimi mesi con la quale il consumatore medio potrà raggiungere senza troppi problemi anche riduzioni del 50% rispetto al listino originario.

Il meccanismo che regola tutto l’ecosistema della campagna promozionale non è particolarmente complicato o difficile da seguire, a differenza di soluzioni passate, infatti, il consumatore non dovrà far altro che acquistare due prodotti tra quelli effettivamente indicati tra le pagine del volantino. Fatto questo, una volta giunto in cassa riceverà uno sconto del 50% sul valore finale del meno caro rispetto alla coppia.

codici sconto Amazon e tutte le offerte del caso sono disponibili esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: i prezzi sono davvero incredibilmente bassi

E’ chiaro che il consumatore non potrà fare a tutti gli effetti ciò che gli pare, ma dovrà necessariamente optare per l’acquisto di due prodotti tra quelli indicati da Trony, senza comunque dover raggiungere un livello minimo di spesa.

Idealmente potreste anche acquistare un paio di terminali da 200 euro (per un totale di 400 euro), e pagare alla fine soli 300 euro, in quanto uno dei due è stato scontato a 100 euro effettivi.

Il volantino Trony risulta essere valido in ogni punto vendita sul territorio nazionale italiano, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. In questo caso, infatti, è stata attivata una campagna promozionale completamente differente. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle singole pagine che abbiamo inserito nel nostro articolo.

Articolo precedenteWind, i costi sono in aumento: ecco la prima rimodulazione del 2020
Articolo successivoSky e DAZN: dove vedere le partite di Serie A (7 e 8 Dicembre)