Il Galaxy Note 10 Lite potrebbe presentare il jack audio, che tanto è amato da molto utenti anche se la maggior parte è passata alla modalità wireless. Infatti molte sono le immagini che girano in rete su questa rumors che porterebbe nuova speranza per gli amanti del cavetto, o di chi vuole spendere poco comprando cuffie dotate di filo.

Galaxy Note 10 Lite: spunta il jack audio

E’ presente anche se in sordina, il jack audio che spunta dalle foto che girano sul web, che come ben sappiamo viene a mancare nei modelli ‘’pro’’ ovvero il Galaxy Note 10 e 10+.

Questo modello va ad ereditare delle caratteristiche di estetica dei superiori in quanto lo schermo in dotazione a questo Lite è un bellissimo Infinity-O, che viene interrotto da un foro al centro per cui possiamo trovare nel vano circolare la fotocamera.

Non sappiamo di preciso le dimensioni che oscillano tra i 6.5 e 6.7 che porterebbero questo telefono a grandi dimensioni che però giustificano il fine ultimo.

Per il comparto fotografico, esso sembrerebbe assomigliare al competitor di Mountain View offre Big G, Google con una dotazione composta da ben 3 fotocamere e una risoluzione massimale non definita mentre una camera selfie da 32 megapixel.

Non manca l’amata Pen che contraddistingue il Note fin dalla sua nascita che permette di utilizzare questo smartphone come se fosse un ‘’tablet’’. Per questo motivo il Note 10 Lite potrebbe essere retto dal processore presente già nel modello Note 9 ovvero Exynos 9810.

Nessun annuncio sembra previsto per dicembre 2019, il che fa pensare alla classica uscita di Note prevista come sempre per febbraio; quindi attenti febbraio 2020 potrebbe rivelare questo gioiello intermediario tra i modelli Note avanzati.

VIAwebnews
Articolo precedenteRai rimborsa i clienti, attenzione al messaggio che arriva sull’email
Articolo successivoApple iPhone 11 Pro localizza gli utenti anche senza il permesso