marzia piewdiepie derubati in casa

Marzia e Felix Kjellberg, quest’ultimo conosciuto come il famoso YouTuber PewDiePie, hanno pubblicato su Instagram la loro terribile esperienza di essere derubati da ladri in casa. Quando la coppia è rientrata ha trovato tutta la loro vita messa a soqquadro e molti oggetti di valore scomparsi.

In un pezzo della storia Marzia dice:hanno preso il 90% dei miei oggetti di valore, dai miei gioielli, a beni di lusso e oggetti speciali. È tutto finito. So che è molto materialista, e dovrei essere contenta di ciò che mi è stato dato. Ma non posso nascondere lo shock e la tristezza quando tutto viene portato via, proprio così.

 

Pewdiepie e Marzia : ma non è la prima volta che hanno problemi

I due vivono a Brighton, in Inghilterra, ma la casa dove hanno subito il furto si trova in Giappone, dove recentemente la coppia ha acquistato una dimora. Un altro video di Pewdiepie immortala proprio l’abitazione deturpata dai ladri.

Ma purtroppo, questa non è la prima volta che la coppia dice di aver avuto problemi con la gestione della propria privacy. D’altronde gli oltre 100 milioni di iscritti sul canale YouTube di PewDiePie comporterà di certo qualche testa calda che può arrecare danni alla star della piattaforma.

Più volte i follower hanno capito dove vive la coppia, e le persone che si sono presentate alla loro porta sembra che il più delle volte siano diventate dei veri stalker. Un problema che PewDiePie ha riassunto in un video pubblicato nel 2016 intitolato proprio “Non venire a casa mia”. Sicuro che non potrà consolarlo, il ragazzo fa parte comunque di una folta schiera di Youtuber e Influencer di successo che hanno lo stesso problema.

Articolo precedenteSmartphone: quali producono più radiazioni? Attenzione a Huawei e Samsung
Articolo successivo3 Italia: prezzo bassissimo per la migliore offerta del momento