Iliad nasconde sul sito ufficiale 2 promo con tanti giga, si parte da 4 euro

Con Iliad ad oggi è davvero difficile lamentarsi, se non fosse per le solite situazioni che ogni tanto, ma non con la stessa frequenza di mesi fa, si ripropone. Stando alle ultime indiscrezioni e agli ultimi sondaggi tra il pubblico, tutto sembra nettamente migliorato.

Secondo quanto riportato infatti il 98% degli utenti legati a Iliad sarebbe finalmente soddisfatto al 100% del servizio e delle promo. Questo è un grande passo avanti rispetto all’inizio quando il gestore proveniente dalla Francia proprio non riusciva ad ingranare sotto l’aspetto della ricezione. Ora è tempo di regali e se proprio avete intenzione di cambiare gestore, potete regalarvi una delle promo di casa Iliad. Esatto, non c’è solo la Giga 50 a disposizione se volete cambiare. Sul sito ufficiale sono presenti altre due offerte molto interessanti che potete avere per pochi euro mensili e per sempre.

 

Iliad: sul sito ufficiale non solo la Giga 50, ecco a disposizione anche la Giga 40 e la Solo Voce a partire da 4,99 euro al mese per sempre

La Giga 50 rappresenta certamente il non plus ultra da parte di Iliad se cercate il meglio sotto il punto di vista della quantità. Seguono però anche le altre due offerte, ovvero la Giga 40 e la Solo Voce.

La prima delle due costa 6,99 euro al mese e dura per sempre. Questa offre agli utenti l’opportunità di avere minuti ed SMS illimitati con 40GB in 4G per navigare. Segue poi la Solo Voce, promo che, come racconta già il nome, offre solo minuti ed SMS illimitati per gli utenti a soli 4,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione a Whatsapp Web, la piattaforma che spia le chat
Articolo successivoAndroid, è Natale in anticipo con 5 app gratis solo oggi sul Play Store