Iliad

In vista della stagione natalizia, ci sono tante ottime notizie da celebrare in casa Iliad. Il gestore francese da qualche settimana ha raggiunto la quota di quattro milioni e mezzo di clienti e sembra non volersi proprio fermare. Anche per le settimane di avvicinamento al Natale, l’operatore punterà molto sulla ricaricabile “Giga 50”.

Grazie a Giga 50 gli utenti avranno a loro disposizione un pacchetto che al prezzo fisso di 7,99 euro mette a disposizione degli abbonati minuti e messaggi illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga per la connessione internet.

 

Iliad, ci sono due promozioni aggiuntive oltre alla famosa “Giga 50″

Per l’attivazione di una scheda SIM con il provider francese, l’unica soluzione non è la ricaricabile Giga 50. Poche persone, infatti, sanno che la compagnia telefonica mette a disposizione di tutti i suoi possibili abbonati due ulteriori offerte low cost.

La prima iniziativa che vogliamo menzionare è la “Giga 40”. Cliccando su questa pagina del sito ufficiale è possibile attivare una ricaricabile che a soli 6,99 euro offre minuti e messaggi senza limiti con la presenza di 40 Giga per la navigazione internet.

All’interno del listino dell’operatore transalpino è inoltre disponibile la ricaricabile “Solo Voce”. L’offerta Solo Voce guarda con particolare interesse a quegli utenti che desiderano avere un pacchetto per le telefonate, senza grandi pretese per i Giga di connessione internet. Con questa ricaricabile infatti sono disponibili minuti no limits verso numero fissi e mobili al semplice prezzo di 4,99 euro.

Articolo precedenteSky ferma il “pezzotto”: ecco l’offerta legale per vedere tutto in streaming
Articolo successivoVolantino Unieuro: ecco il SottoCosto da paura per il Natale 2019