3 italia La migliore offerta del momento è sicuramente la All-In 100 Super di 3 italia, una soluzione che permette a tutti i consumatori di mettere le mani su addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, arrivando allo stesso tempo a godere anche di minuti illimitati per telefonare a chiunque.

Le limitazioni alla base delle migliori promozioni in circolazione sono all’incirca sempre le stesse, l’attivazione non è alla portata di ogni consumatore, ma è legata direttamente alla provenienza di quest’ultimo. La All-In 100 Super può essere attivata esclusivamente da coloro che si trovano in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono originario.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ prevista una durata contrattuale minima di 24 mesi, ciò sta a significare che se verrà richiesta la portabilità in tale periodo temporale l’utente sarà costretto a pagare una penale del valore di 49 euro. Il pagamento del canone, e della suddetta eventuale penale, è tramite conto corrente bancario carta di credito, ammonta comunque a soli 5,99 euro al mese per sempre.

 

3 Italia: la promozione da 5,99 euro al mese con 100 giga di traffico

La All-In 100 Super resta sicuramente la migliore soluzione in assoluto, il cliente si trova ad aver la possibilità di mettere le mani su 100 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad amici e parenti in Italia. E’ presente gratis anche il servizio Giga Bank, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, per utilizzare in tutti i successivi.

Articolo precedentePewdiepie e Marzia shock: i due famosi Youtuber derubati in casa
Articolo successivoPokèmon GO: una settimana interamente per le evoluzioni