unieuro Unieuro anticipa i tempi lanciando un volantino SottoCosto natalizio dai contenuti davvero incredibilmente interessanti ed alla portata di ogni consumatore che vorrà acquistare un nuovo prodotto di tecnologia, e non solo.

Dal 6 al 15 dicembre è stata attivata un’ottima campagna promozionale, sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (attenzione però alle spese di spedizione), di natura SottoCosto. Il cliente interessato dovrà necessariamente recarsi in negozio il prima possibile per completare l’acquisto, le scorte disponibili sono estremamente limitate, dati gli ottimi prezzi potrebbero davvero terminare prima del previsto.

Scoprite i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: regali a non finire con il SottoCosto

L’offerta più interessante fra tutte riguarda sicuramente il Samsung Galaxy S10+, con la versione da 512GB di memoria interna, disponibile all’acquisto a soli 799 euro. La riduzione è davvero tra le migliori del periodo, considerando che a tutti gli effetti il suo listino tocca quasi i 1300 euro.

Tra gli altri smartphone in promozione troviamo anche iPhone Xr a 619 euro, Xiaomi Mi A3 a 149 euro, Oppo A9 2019 a 199 euro, Asus Zenfone 6 a 429 euro, Samsung Galaxy A40 a 199 euro, Samsung Galaxy A30s a 1239 euro, LG Q60 a 149 euro, Huawei Y5 2019 a 99 euro e Huawei P Smart+ 2019 a 189 euro.

Se interessati agli smartwatch non dimenticate di acquistare un ottimo Huawei Watch GT a 129 euro. Naturalmente le offerte del volantino Unieuro non si fermano qui, se volete scoprirle nel dettaglio potete sfogliare le pagine che trovate sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, anche a Natale gli utenti avranno un regalo speciale per internet
Articolo successivoSmartphone 5G: nel 2020 sfonderà la connessione Tim e Vodafone