Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha appena avviato una nuova iniziativa SMS, rivolta ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale. L’iniziativa propone loro l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

All’interno dell’SMS viene proposta l’attivazione dell’offerta Special Unlimited a soli 7 euro al mese. Scopriamo insieme il bundle previsto dalla promozione e tutti gli altri dettagli.

 

Torna in Vodafone con la Special Unlimited a 7 euro

La Special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese. Ecco l’esempio di un SMS che sta inviando in questi giorni l’operatore: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro l’11 Dicembre 2019 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9“.

Come avrete appena letto, la promozione in questione è attivabile entro e non oltre il prossimo 11 dicembre 2019 salvo proroghe. Il cliente interessato dovrà recarsi presso un rivenditore Vodafone ufficiale ed acquistare una nuova SIM Card ricaricabile con la contestuale portabilità del proprio numero sul quale ha ricevuto l’SMS presentato precedentemente.

Il costo dell’attivazione è gratuita ma il nuovo cliente dovrà pagare il costo di una nuova SIM, di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il cliente dovrà anche effettuare una prima ricarica obbligatoria per coprire il primo rinnovo dell’offerta. L’offerta in questione può essere attivata dagli utenti che provengono da qualsiasi operatore ma quest’ultimo sta inviando SMS agli attuali clienti Tim e ho.Mobile.

Articolo precedenteRenault e Ford: gli scandali relativi alle due aziende automobilistiche
Articolo successivoWind, cambio per le operazioni di ricarica: arrivano nuovi tagli di credito