Operatori virtualiL’anno sta per terminare, è arrivato il momento di chiudere il cerchio e di capire cosa ci potrà riservare un futuro non sempre roseo o alla portata del singolo consumatore. Sebbene le ultime offerte abbiano effettivamente dimostrato una tendenza a ridurre i prezzi finali, alcuni clienti di TIM, Wind Tre Vodafone potrebbero ricevere una bruttissima sorpresa a partire dal prossimo anno.

Tutti noi siamo sempre alla ricerca della perfetta soluzione per risparmiare, molti consigliano di virare decisamente verso Iliad, con tutte le difficoltà del caso nella velocità di connessione e quant’altro, ma la maggior parte amano spostarsi da operatore in operatore (come un’ape di fiore in fiore) attivando le varie operator attack del momento. Coloro che invece hanno deciso di fermarsi in un posto non sono esenti dal ricevere brutte notizie, il 2020 le riserva ai clienti di Vodafone Fastweb.

 

Vodafone e Fastweb: clienti soggetti a nuovi aumenti

Coloro che hanno attiva l’offerta Internet Unlimited + dell’operatore in red hanno recentemente ricevuto un messaggio di posta elettronica (o SMS), in cui è stato comunicato che a partire dall’8 dicembre il costo dell’offerta aumenterà di 2,99 euro al mese, per permettere all’azienda di continuare ad investire sulla rete per cercare di offrire ai propri clienti la massima qualità dei servizi.

I possessori di un contratto con Fastweb Tiscali vedranno aumentarsi il canone (nel primo caso dall’11 dicembre), nel secondo invece di 2,99 euro, ma con l’attivazione automatica della tariffa Mobile Smart (inclusi 10 SMS, 1 giga e 60 minuti di chiamate verso tutti).

Ricordate comunque che potrete sempre richiedere il recesso per variazioni contrattuali senza dover necessariamente pagare alcuna penale.

Articolo precedenteSky offre l’alternativa legale all’IPTV con queste due offerte low cost
Articolo successivoIliad, anche a Natale gli utenti avranno un regalo speciale per internet