Samsung lancia la sua Smart Tv da 49 pollici con un display e un 4K assolutamente fantastico che regala delle immagini super dettagliate. Su Amazon è disponibile questo modello ciclicamente ad un costo di 549 Euro quasi la metà se pensate che il tuo prezzo totale è di 999 Euro.

QLED: Samsung punta al dettaglio

Amazon offre un mega regalo, perfetto perché siamo sotto le feste natalizie. Uno sconto enorme su questa televisione che si piazza sotto i 600 Euro. Perfetta per il vostro salone visto il QLED che permette una massima pienezza cromatica e neri super profondi.

Puntato a un design ridotto al minimo che non rinuncia all’eleganza, Samsung permette a questa tv di esser posta in qualsiasi ambiente vista la riduzione massima della cornice che lo fa sembrare quasi un full display edge-to-edge.

Dettagli che fanno la differenza a livello tecnico. Questa è la chiave da sempre utilizzata per Samsun che applica anche in questo caso in quanto è presente il Quantum HDR, che permette una attenta analisi di foto o qualsivoglia contenuto fotogramma per fotogramma per cui la luminosità viene regolata automaticamente.

Inoltre non manca anche di una chicca perfetta per gli amanti dell’atmosfera digitale: l’Ambiente Mode, che permette di scegliere immagini a nostro piacimento da lasciare in totale scorrimento o dissolvenza sulla televisione quando esso non è in finzione per la riproduzione di contenuti.

Oggi Amazon permette di averla ad un prezzo ridicolo per cui vale la pena investire una somma per cui con altri modelli non avete tutte queste caratteristiche e un rapporto qualità-prezzo come in questo caso.

VIAilfattoquotidiano
Articolo precedenteSamsung Galaxy S11 Plus avrà una batteria molto capiente
Articolo successivoRecensione Motorola G8 Plus