Vodafone Le passa a Vodafone sono da sempre le offerte più richieste e desiderate dell’intero panorama della telefonia mobile, indubbiamente sono moltissimi gli utenti che vorrebbero attivarle sul proprio numero di telefono, senza però avere mai purtroppo la possibilità di farlo a tutti gli effetti.

Nel caso in cui vogliate riuscire a risparmiare, sappiate che nella maggior parte dei casi dovrete essere in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore telefonico virtuale. La soluzione più interessante in assoluto resta ancora la Special Unlimited, offerta da 50 giga di traffico dati, con minuti e SMS illimitati verso tutti, in vendita a soli 5,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: quali sono i limiti dell’offerta

limiti dell’offerta, purtroppo, esistono e sono davvero molto restrittivi; l’attivazione è possibile, oltre che nei punti vendita, solo ed esclusivamente con portabilità da uno degli operatori telefonici indicati in precedenza. I costi iniziali da sostenere equivalgono rispettivamente a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto effettivo della nuova SIM ricaricabile.

A differenza di altre offerte, in questo caso non è previsto un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere il recesso in un qualsiasi momento, senza temere di dover pagare penali di alcun tipo. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G proprietaria Vodafone, senza limitazioni particolari alla massima velocità raggiungibile, teoricamente si potrebbe navigare fino a 600Mbps in download (ma quando vi è mai capitato realmente?).

Articolo precedenteSmartphone 5G: nel 2020 sfonderà la connessione Tim e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld: tutti gli sconti in preparazione al Natale 2019 (foto)