LycaMobile

L’operatore virtuale LycaMobile ha deciso di prorogare fino al prossimo 31 dicembre 2019 tutte le offerte dedicate ai nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero.

Le offerte di cui parliamo propongono fino a 60 GB di traffico internet mensile, utilizzando la rete 4G di Vodafone fino ad una velocità massima di 20 Mbps in download. Scopriamo insieme le offerte attualmente proposte.

 

LycaMobile proroga le proprie offerte per i nuovi clienti

La prima offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 60 GB di traffico internet in 2/3/4 G al prezzo di 7.90 euro al mese. La seconda offerta prevede lo stesso bundle della precedente ed in più 1000 minuti verso Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada al prezzo di 10.90 euro al mese. In roaming all’interno dell’UE le offerte prevedono un limite massimo di traffico pari a 4 GB per quella da 7.90 euro e 4 GB per la seconda.

Entrambe le offerte appena presentate sono state proposte fino al mese di agosto 2019 al prezzo rispettivamente di 6.90 e 9.90 euro al mese. Da settembre sono stati introdotti i nuovi prezzi, sempre con addebito su credito residuo. Il costo di una nuova SIM Card LycaMobile può essere di 0 euro oppure di 5 euro, con 5 euro di credito incluso. Il cliente dovrà però effettuare una prima ricarica al momento dell’acquisto di un importo variabile, in base all’offerta scelta.

Il cliente che dovesse trovarsi con un credito insufficiente al momento del rinnovo, avrà un tempo massimo di 48 ore per procedere con la ricarica. In caso di extrasoglia la connessione dati proseguirà al prezzo di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato. Per maggiori informazioni o per scoprire altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon: prezzi incredibilmente bassi grazie ai nuovi codici sconto
Articolo successivoApple e Qualcomm vogliono lanciare al più presto il nuovo iPhone 5G