Expert Expert ha recentemente lanciato un volantino pienissimo di offerte da non perdere assolutamente, gli utenti si trovano ad avere la possibilità, fino al 13 dicembre, di spendere davvero poco per acquistare alcuni dei terminali più in voga nell’ultimo periodo.

L’idea dell’azienda è quella di offrire, come base per ogni acquisto, il classico Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un prestito senza interessi tramite il quale il consumatore può accedere nell’immediato al prodotto desiderato, senza dover versare “tutto subito”, ma lentamente di mese in mese.

Per tutte le offerte Amazon ed i codici sconto migliori in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: quali sono i prezzi da cogliere al balzo

Il volantino Expert ovviamente non si ferma qui, sfogliandone le pagine si possono scovare anche tantissime occasioni da non lasciarsi per nulla sfuggire. Primo fra tutti lo Xiaomi Redmi 7, un ottimo smartphone in vendita oggi a soli 129 euro in versione “operatore telefonico”.

A ruota viene seguito dal Galaxy A10 149 euro, ma soprattutto dal Galaxy Note 10 in vendita a 979 euro, uno dei prezzi più interessanti di sempre dal giorno effettivo del suo lancio sul mercato nazionale. Nel caso in cui aveste ancora denaro a disposizione, potreste decidere di puntare verso il Galaxy Watch Active 2, ottimo terminale in vendita a soli 319 euro.

Le offerte del volantino Expert sono davvero tantissime e non possono in nessun modo essere riassunte in un unico articolo, per questo motivo vi invitiamo a prendere visione delle pagine che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedente6G: la connessione che batte il 5G di Wind, Tre, Vodafone e Tim
Articolo successivoEMUI 10 in arrivo: ecco gli smartphone Honor e Huawei che saranno aggiornati