esselunga Esselunga rilancia la sfida alle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con una campagna promozionale davvero unica nel suo genere, uno Speciale Multimedia valido fino al 31 dicembre in cui tutti noi avremo la possibilità di risparmiare davvero moltissimo.

L’idea dell’azienda è proprio questa, invitare il consumatore a recarsi in negozio nel periodo natalizio (ricordiamo che infatti non è possibile acquistare online sul sito ufficiale), attivando una campagna promozionale in perfetto stile Esselunga. In altre parole, infatti, chi sceglierà di acquistare un prodotto contrassegnato potrà decidere di aggiungere 1 euro per ricevere anche le cuffie SBS Jaz (il cui valore commerciale si aggira attorno ai 69,90 euro). La soluzione, è importante ricordarlo e sottolinearlo, è applicabile solamente sui terminali contrassegnati, non al raggiungimento di un livello minimo di spesa o quant’altro.

Non scordatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per scoprire le offerte Amazon e tutti i loro codici sconto.

 

Volantino Esselunga: quali sono i prezzi da non lasciarsi sfuggire?

Le proposte del volantino Esselunga sono davvero molto varie ed interessanti, tra i top di gamma annoveriamo sicuramente l’Apple iPhone 8, un terminale che al giorno d’oggi può essere acquistato con un esborso di soli 498 euro, ma che non rappresenta però più l’ultimo modello dell’azienda di Cupertino.

Le alternative rientrano interamente nel mondo Android, passando per Huawei Y5 2019, Samsung A10 128 euro, Huawei Y7 2019, Xiaomi Redmi 8, Huawei P Smart 2019, Huawei Mate 20 Lite, Samsung A30s, Samsung A9 2018 o Xiaomi Redmi Note 8 Pro.

Il volantino Esselunga lo potete sfogliare in ogni sua parte qui sotto.

Articolo precedenteTIM, Wind e Vodafone: dopo le polemiche arrivano i rimborsi automatici
Articolo successivoPosteMobile ripropone Creami WOW Weekend fino all’8 dicembre 2019