3 italia3 Italia, alla pari comunque della sorella maggiore Wind, ha recentemente presentato un’offerta davvero unica nel suo genere, la All-In 100 Super integra infatti al proprio interno addirittura 100 giga di traffico dati al mese con opzione giga bank inclusa nel prezzo.

Spendere soli 5,99 euro al mese per un simile bundle è possibile, a patto però che siate effettivamente in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione come al solito di Kena Mobile, PosteMobile, ho.Mobile e LycaMobile). La portabilità risulta essere sempre obbligatoria, il consumatore si trova quindi costretto ad abbandonare il proprio operatore, pagando 6,99 euro per l’attivazione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Esattamente alla pari di Wind, anche in questo caso è presente un vincolo contrattuale di durata che costringerà l’utente a restare in 3 Italia per almeno 24 mesi, per evitare comunque il pagamento di una penale del valore di 49 euro addebitata direttamente su conto corrente o carta di credito (quindi inevitabile). Avete capito bene, il canone fisso mensile potrà essere corrisposto esclusivamente tramite i suddetti metodi, non sarà possibile scegliere il pagamento con credito residuo della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: cosa contiene la All-In 100 Super

Ad ogni modo, al netto di quanto indicato poco sopra, è bene comunque ricordare che la All-In 100 Super di 3 Italia integra al proprio interno una infinità di contenuti. Nello specifico parliamo di 100 giga al mese di internet alla velocità del 4G e di minuti illimitati da poter utilizzare come e quanto si vuole.

Da segnalare la presenza anche dell’opzione giga bank, davvero molto utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti.