Sky lancia a 24,90 euro l'abbonamento con la Serie A e che regala la Champions League

Per i clienti Sky nel corso di queste settimane sono giunte novità molto interessanti. La tv satellitare, mai come in questa stagione, cerca di offrire al suo pubblico il miglior servizio possibile. Anche grazie a due accordi commerciali molto validi con DAZN e Netflix, gli abbonati avranno a loro disposizione il pacchetto di contenuti televisivi più ampio di sempre.

 

Sky, ufficiali le partnership con DAZN e Netflix: tante novità per i clienti

Molto vantaggioso per tutti gli appassionati di sport e calcio è l’accordo raggiunto con DAZN. Tutti gli abbonati Sky (sia vecchi che nuovi) possono attivare ora uno speciale ticket DAZN che al costo di 7,99 euro garantisce la visione del nuovo canale DAZN1 e di tutti gli eventi della tv streaming attraverso la relativa app. L’offerta DAZN è a costo zero per chi è abbonato da più di tre anni.

Insieme a DAZN, Sky ha pensato anche a tutti gli appassionati di cinema e serie tv, perfezionando la nuova partnership con Netflix. Chi è in possesso del decoder SkyQ ora può scaricare direttamente dal dispositivo l’app Netflix. Oltre a ciò sarà possibile anche sottoscrivere il nuovo ticket Intrattenimento Plus che, a soli 9,99 euro, offre una sottoscrizione Premium per Netflix. Il ticket Intrattenimento Plus può essere attivato da tutti gli abbonati Sky.

Articolo precedenteCoopVoce tuona sul mercato: ChiamaTutti Top 20 a 8 euro e tutto incluso
Articolo successivoBoeing 737 MAX fuori controllo a causa di malfunzionamento MCAS