pewdiepie

Marzia Kjellberg, che è sposata con YouTuber PewDiePie, nel fine settimana ha scritto in una storia di Instagram che la casa della coppia era stata messa a soqquadro da alcuni ladri che sono riusciti a rubare una grossa refurtiva.

“Hanno preso il 90% dei miei oggetti di valore, dai miei gioielli, a beni di lusso e oggetti speciali”  ha scritto la moglie dello Youtuber in un post su Instagram. “È tutto finito”, ha detto. “So che è molto materialista, e dovrei essere contento di ciò che mi è stato dato. Ma non posso nascondere lo shock e la tristezza quando tutto viene portato via, proprio così.”

Questa è la storia completa di Instagram di Marzia Kjellberg tradotta, che spiega i fatti accaduti pochi giorni fa.

 

Una storia che si ripete

Lei e PewDiePie, il cui vero nome è Felix Kjellberg, vivono a Brighton, in Inghilterra, ma hanno recentemente acquistato una casa in Giappone. Secondo un recente video di PewDiePie, è stata questa casa in cui è stato fatto irruzione.

Questa non è la prima volta che la coppia afferma di aver avuto problemi con la privacy. Con oltre 100 milioni di iscritti su YouTube, PewDiePie è la più grande star della piattaforma e la sua crew di follower è riuscita più volte a capire dove vive la coppia.

Le persone che si sono presentate alla loro porta apparentemente sono diventate un tale problema che PewDiePie ha pubblicato un video nel 2016 intitolato “Non venire a casa mia”. Un problema che sembra comunque affliggere molti Youtuber e Influncer di successo in questo periodo.

Articolo precedenteAnche Sony si aggiorna: Android 10 per Xperia 1 e Xperia 5
Articolo successivoNASA: i veicoli spaziali svelano i segreti del sole