personalizzalo-copertina

C’è chi usa il proprio smartphone senza custodia e chi invece preferisce usarla per proteggere il proprio dispositivo. Molte volte però risulta difficile trovare una cover che soddisfi le nostre esigenze o il nostro personale gusto estetico. Proprio per questo è nato Personalizzalo.it.

Il sito permette di creare una cover personalizzata scegliendo tra circa 700 modelli di smartphone e tablet delle migliori marche. Non avrete limiti alla vostra fantasia e con pochi semplici click potrete realizzare una custodia unica e che rispecchi a pieno il vostro mood e la vostra personalità.

Personalizzalo.it: crea la tua cover con semplicità

Che tu abbia un dispositivo Apple, Samsung, Huawei, HTC, Oneplus, LG a Personalizzalo.it non interessa, sarai trattato sempre con la massima qualità del servizio. Nulla è lasciato al caso e qualora il vostro dispositivo non fosse presente nella lista basterà contattarli per ricevere una risposta entro 24h.

La stampa è realizzata con la massima cura e garantirà colori brillanti, unitamente a una durata nel tempo maggiore rispetto alle cover presenti in commercio. I materiali utilizzati sono infatti di qualità e non vi lasceranno sicuramente delusi. Inoltre, qualora la foto da stampare sulla cover non sia delle dimensioni ottimali verrà stampata alla massima grandezza possibile, evitando quel fastidioso effetto sgranato.

Personalizzalo.it: i modelli di cover presenti e le opzioni di personalizzazione

Per soddisfare ogni tipo di richiesta le custodie di Personalizzalo.it non si limitano solo agli smartphone. Potremo trovare infatti un vasto assortimento relativo a Tablet e Notebook. Tra i modelli disponibili troviamo le cover morbide, a libro, 3D rigide opache, 3D rigide glossy e le smartcase per iPad o Tablet.

Mediante l’area del sito relativo agli oggetti personalizzati potremo poi effettuare stampe anche su altri supporti, quali: quaderni, agende, magliette e chi più ne ha più ne metta. Vediamo però quali sono i semplici passaggi per realizzare la nostra cover e quali sono le grafiche già disponibili.

Per cominciare ci basterà cliccare sul tasto “Crea” che potremo trovare nel menù principale dal sito. Qui avremo a disposizione la lista dei vari produttori di smartphone, selezioniamo il nostro e clicchiamolo. Questo ci permetterà di arrivare ad una lista di dispositivi disponibili per creare la nostra cover in maniera autonoma.

personalizzalo-1

Una volta effettuata la scelta del dispositivo, potremmo visualizzare i tipi di cover disponibili tra quelli di cui vi abbiamo parlato prima. Nel caso del dispositivo che andremo a scegliere per la prova troveremo solo custodie morbide.

personalizzalo-2

Ora entriamo nel vivo della nostra creazione e potremo liberare tutta la nostra creatività. Una volta cliccato il tipo di cover ci verrà infatti richiesto se vogliamo caricare una foto o scegliere uno dei modelli creati dagli artisti di Personalizzalo.it. Noi opteremo per questa opzione, non preoccupatevi però che il procedimento risulta del tutto analogo anche con una fotografia personale.

personalizzalo-3

In alto alla pagina troverete tutti i vari “mood” disponibili per la scelta, evitando quindi di dover effettuare lo scroll per cercare quello più adatto a noi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e graficamente bellissimi da vedere. Una volta selezionato ci si aprirà un’anteprima del nostro smartphone, sulla quale potremo regolare alcuni parametri a nostro piacimento.

personalizzalo-4

Conclusioni e Prezzo

Personalizzalo.it è senz’altro un servizio interessante che ci permetterà di realizzare qualcosa di unico ed affine al nostro modo di essere. Si avvicinano le vacanze natalizie e questo potrebbe effettivamente essere uno spunto interessante per un idea regalo particolare e dal prezzo contenuto. Si parte infatti da 19,90 euro pagabili anche tramite Paypal, con spedizione mediante corriere espresso GLS. Questo permetterà una rapida consegna entro 72h dalla stampa.

Potete raggiungere il sito cliccando qui: https://bit.ly/2LfQ2ZO

 

Articolo precedenteLa nuova tastiera intelligente di Amazon confonde tutti
Articolo successivoHuawei Nova 6 SE: il mid-range della nuova serie è ufficiale