fortnite capitolo 2
Da tempo, ormai, Fortnite rappresenta il gioco più giocato di sempre e, tutt’ora, dopo ben 11 stagioni, continua ad andare molto forte sia tra i giocatori PC che tra quelli di PS4 e Xbox One. Un forte successo, quindi, che ha letteralmente catturato milioni di persone in tutto il mondo dai 7-8 anni fino all’età adulta. Secondo molti, infatti, le meccaniche del gioco e la struttura della modalità Battaglia Reale tendono a non rendere monotono un gioco che, come ribadita poco sopra, continua a fare numeri esorbitanti anche dopo i suoi due anni di boom.

Nella giornata di ieri Fornite ha ricevuto un aggiornamento inaspettato che ha introdotto molteplici novità tra cui nuove skin e migliorie. Scopriamo di seguito i dettagli.

Fortnite 11.21: arriva l’aggiornamento inaspettato

Inatteso ma ben accetto, solo in questo modo è possibile commentare il nuovo update alla versione 11.21 che, come al solito, ha introdotto molteplici migliorie e alcune novità interessanti all’interno di Fortnite.
L’aggiornamento inaspettato è stato dedicato principalmente alla risoluzione di alcuni errori che, nel corso degli ultimi giorni, stavano rovinando il Gameplay deludendo non pochi utenti. Epic Games ha inoltre inserito una variante tutta nuova della skin Trina. 

Le novità però non finiscono qua. Anche se in superficie non sembra esserci nessun’altra modifica, alcuni dataminer del gioco hanno scavato all’interno dell’aggiornamento è hanno trovato degli interessanti dettagli legati al luogo Rapide Rischiose. A quanto pare, infatti, la zona in cui è presente un cinema all’aperto subirà presto dei cambiamenti e, molto probabilmente, potrebbe diventare il fulcro di un nuovo evento.

Articolo precedente3 Italia batte tutti: ecco la ricaricabile low cost di Natale con 100 Giga
Articolo successivoWhatsApp migliora le note vocali: arriva una nuova funzione