3 italia

Italia cerca di offrire sempre soluzioni vantaggiose a tutti quegli utenti di altri operatori che sono intenzionati a cambiare la loro SIM. Nel periodo natalizio, il gestore cerca di massimizzare i suoi risultati acquisendo pubblico da TIM, Vodafone o Iliad. Durante questo mese di festività 3 Italia propone al suo pubblico la “All-In Power XMas Edition”.

 

3 Italia, ecco la promozione di Natale con 100 Giga

Sino ad ora, la All-In Power Xmas Edition è una delle migliori offerte presenti sul mercato. A disposizione dei clienti c’è un pacchetto di contenuti con minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili più 100 Giga per navigare in internet. Il prezzo di rinnovo per questa tariffa si attesta sugli 11,99 euro.

La All-In Power Xmas Edition garantisce ai suoi abbonati anche ulteriori servizi. In primo luogo, agli utenti sarà concessa la navigazione gratuita con le linee LTE. Al tempo stesso, laddove disponibili, sarà possibile connettersi in rete anche con le nuove linee 4,5G.

In linea con quelle che sono le altre ricaricabili del gestore, nel prezzo dell’offerta è incluso anche il servizio GIGA Bank per il riciclo dei Giga non sfruttati nell’arco del mese. Come ulteriore extra, inoltre, gli abbonati di 3 Italia potranno anche partecipare al programma Grande Cinema per biglietti scontati nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Per attivare All-In Power Xmas Edition è necessario cliccare su questo link.

Articolo precedenteDVB T2 in arrivo: svelate le date del cambio TV obbligatorio
Articolo successivoFortnite: il nuovo aggiornamento ha introdotto delle novità galattiche