Wind Tre

L’operatore congiunto Wind Tre ha deciso di prendere parte anche quest’anno al celebre evento fieristico nazionale, Artigiano in Fiera, giunto ormai alla sua XXIV edizione. La manifestazione in questione, dedicata all’artigianato mondiale, ha preso il via lo scorso 30 novembre 2019 e continuerà fino a domenica 8 dicembre 2019.

La fiera si svolge, come ogni anno presso Fiera Milano Rho-Pero e lo spazio dedicato all’operatore è stato allestito all’interno del padiglione 7. Durante i giorni della manifestazione presenterà anche delle nuove proposte per i clienti Business e non.

 

Wind Tre: nuove offerte durante l’Artigiano in Fiera

Durante l’evento l’operatore il giorno 8 dicembre 2019 darà la possibilità di attivare la Black Pack con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 GB di traffico internet e un nuovo smartphone incluso a soli 11.99 euro al mese. Ovviamente il prezzo dello smartphone cambia in base al dispositivo scelto e la durata del contratto prevista è di 30 mesi. Tutti gli utenti che sono interessati ad acquistare uno smartphone a rate potranno ricevere in regalo gli auricolari wireless Ear Buds SBS.

Saranno disponibili anche le novità per il periodo natalizio, come i 100 GB in regalo ogni mese fino al prossimo 1° marzo 2019 per tutti i nuovi clienti All Inclusive e per i nuovi clienti stranieri che attiveranno la Call Your Country Super Easy Pay. Per quanto riguarda l’operatore 3 Italia, i visitatori potranno conoscere ed attivare a prezzo scontato l’offerta dedicata all’evento, denominata All-In Speciale Artigiano in Fiera.

Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet con Giga Bank incluso. Quelli che invece desiderano acquistare anche uno smartphone possono attivare la All-In Power Special Artigiano in Fiera al prezzo di 11.99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico internet con Giga Bank.

Articolo precedenteNetflix sta rimuovendo una funzione sulla propria applicazione Android
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti devono avere paura della loro foto del profilo