truffa Whatsapp buono online

Le regole basilari di WhatsApp sono conosciute un po’ da tutti gli utenti. Una delle norme principali per la chat di messaggistica istantanea è quella tra la precisa corrispondenza tra un profilo ed un numero di telefono unico. La piattaforma, almeno sino ad ora, si è sempre allontanata dalle dinamiche delle conversazioni anonime. 

 

WhatsApp, parlare in chat con un numero anonimo è possibile

La scelta di bandire ogni chat anonima per WhatsApp è giustificabile in vari modi. Senza dubbio alcuno gli sviluppatori, anche per garantire trasparenza e sicurezza agli utenti, hanno optato per una linea chiara per quanto concerne le comunicazioni. In linea con la stessa natura del servizio, ci sentiamo di escludere per il futuro l’arrivo di una possibile modalità anonima.

Ciò che non è presente in maniera ufficiale su WhatsApp, può però essere creato attraverso un trucco fai da te. D’altronde per parlare in maniera anonima con un amico è semplicemente necessario un profilo segreto.

Senza la necessità di acquistare una nuova SIM tutti gli utenti possono scaricare l’app “Text+”. Text+ garantisce la disponibilità di un numero temporaneo, necessario per creare dei profili senza nome sulla chat. Text+ al tempo stesso garantisce piena assistenza nei passaggi legati al primo accesso, tra cui anche il classico SMS di conferma. Il servizio può essere scaricato direttamente sul Google Play Store a costo zero.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: le offerte con i prezzi più pazzi del mese
Articolo successivoIliad conferma i miglioramenti della ricezione e svela due offerte segrete