offerta +50GB

Parte la stagione dei grandi regali in casa Vodafone. A partire da questo venerdì, 6 Dicembre, in occasione delle festività ci saranno tante occasioni speciali per tutti i clienti del marchio britannico. Le promozioni e le offerte che Vodafone ha deciso di proporre al suo pubblico di già abbonati sono legate al classico programma Happy Friday. 

Vodafone, un regalo al giorno per tutti i clienti

La novità sostanziale è che in questo mese di dicembre l’iniziativa Happy Friday si trasforma in Happy Xmas. Per celebrare al meglio il Natale, gli abbonati potranno ricevere ogni giorno – anziché soltanto il venerdì – premi speciali legati a marchi partner o anche iniziative a tempo legate alla stessa Vodafone (minuti, Giga ed SMS extra).

Per partecipare alla stagione dei doni inaugurata da Vodafone è necessario scaricare l’app ufficiale del gestore su Google Play Store ed entrare nella propria area personale con le esclusive credenziali.

Una volta scaricato il premio previsto per un determinato giorno, si dovrà attendere sino alla mezzanotte per scoprire il dono del dì successivo. L’iniziativa, come vi abbiamo anticipato, partirà da questo venerdì, 6 Dicembre. La conclusione di Vodafone Happy Xmas è invece prevista per il prossimo 20 Dicembre.

Questa di Happy Xmas è solo una delle tante promozioni previste per il prossimo Natale. A breve arriveranno altre sorprese, tra ricaricabili speciali ed iniziative extra per chi è già cliente.

Articolo precedenteDVBT2: il nuovo digitale costringe gli italiani a cambiare TV
Articolo successivoWindows 10: un aggiornamento rende il computer inutilizzabile