TIM

TIM anche per la stagione natalizia vuole sorprendere in positivo tutti i clienti. Tra le priorità del gestore italiano c’è la voglia di premiare tutti quegli utenti fedeli che hanno deciso di non cambiare operatore e SIM. Anche in queste settimane resterà attiva la promozione che prevede 5 euro extra di credito residuo più 60 Giga per la navigazione internet.

I due bonus, proprio come in passato, sono disponibili previa attivazione di TIMpay, la tessera sviluppata da gestore in partnership con HYPE e Banca Sella.

 

TIM conferma i suoi regali a Natale: 60 Giga più 5 euro per tutti

Per ottenere questi regali, in primo luogo è necessario effettuare il login sul portale TIMparty. Attraverso TIMparty si dovrà poi procedere con l’attivazione della carta TIMpay. Una volta ottemperate tutte le pratiche per l’attivazione si potranno ricevere gli extra con i 5 euro di credito e con i 60 Giga di internet.

Per quanto riguarda i 5 euro di credito extra, gli utenti potranno decidere di utilizzare il saldo sia per il rinnovo della ricaricabile sia per l’acquisto di altri servizi. I 60 Giga internet invece saranno validi per un anno dal momento dell’attivazione.

L’attivazione della carta di credito ricaricabile targata TIM è completamente gratuita. Gli utenti con la tessera avranno a disposizione anche un codice IBAN per le transazioni monetarie. Attraverso la carta sarà possibile attivare anche la funzione di Ricarica Automatica.

Articolo precedenteho. Mobile: ancora sconti per i clienti Iliad che trasfericono il numero
Articolo successivoEsselunga: un volantino da matti con i migliori sconti