Pokémon Go

Pokémon Go si aggiorna nuovamente e la nuova versione introduce delle novità pazzesche; difatti, molti utenti hanno inviato dei riscontri positivi a riguardo.

Pokémon Go riceve un nuovo aggiornamento: utenti entusiasti

Il noto videogame riscuote giorno dopo giorno un successo notevole proprio perché il team di sviluppo introduce periodicamente novità e nuove funzioni; in particolare, l’ultima versione introduce delle novità sorprendenti.

Per tutti i players che sono a livello quaranta o superiore possono accedere ad una nuova piattaforma, la piattaforma Wayfarer; con questa nuova funzione è possibile consigliare al Nintendo delle nuove palestre o Pokéstop.

La nuova versione introduce anche dei notevoli potenziamenti al motore AR; in questo modo il game si presenta molto più realistico e anche la visione dei Pokémon è decisamente potenziata.

Le novità non finiscono di certo qui perché altre sono introdotte per i players che collezionano Pokémon; con questo nuovo aggiornamento, gli utenti possono collezionare fino a 3.000 Pokémon all’interno dei box.
I cambiamenti ci sono anche per lo spazio aggiuntivo perché i players oltre a collezionare fino a 3.000 Pokémon, possono collezionare fino a 2.500 articoli prima di richiedere lo spazio aggiuntivo; per questo spazio, però, è necessario sostenere un pagamento di circa 200 Pokécoin.

Natale: ecco le novità in arrivo

In occasione delle feste Natalizie, Niantic, ha deciso di introdurre delle fantastiche novità; purtroppo non ha ancora svelato molti dettagli a riguardo, ma grazie al nuovo spot pubblicitario i players possono capire cosa aspettarsi.
Tale spot annuncia la presenza di star nel mondo come per esempio: i protagonisti di Strangers Things, Zack Braff, Morena Baccarin, Jimmi Fallon e tanti altri.

Articolo precedenteMaps: da oggi diventa anche traduttore
Articolo successivoho. Mobile: ancora sconti per i clienti Iliad che trasfericono il numero