Android offerte app GRATIS Play StoreNessuno riesce a spiegarsi il motivo che sta portando Google a regalare nuove app nel suo celebre Play Store. Le proposte inedite si affiancano agli imperdibili sconti del periodo e rappresentano una autentica novità per i seguaci del robottino verde. Il download gratuito per le utility ed i giochi migliori di sempre è disponibile per tutti e non ha limiti di tempo. Fate con calma mentre scoprite che cosa hanno da offrire le assurde applicazioni.

 

Play Store fuori di testa: ecco le nuove app da milioni di download disponibili a dicembre

Un appuntamento immancabile quello delle nuove pubblicazioni Google per le app del Play Store. Stavolta le occasioni sono davvero da non perdere per questo elenco esclusivo disponibile per chi usa uno smartphone a marchio Android.

  • Google Stadia: le presentazioni stanno a zero. Si tratta del servizio gaming edito dall’omonima casa di Mountain View. Sfrutta il nostro stesso dispositivo per garantire un’interazione a tutto tondo con i giochi. Non necessita di installazioni esterne e sviluppa l’azione servendosi di una rete WiFi o 4G con accesso al cloud gaming della compagnia. Si arriva a giocare in 4K con 60 fps per un’esperienza di utilizzo senza precedenti.
  • Playpost: listen to articles: app molto gettonata da usare per rimanere aggiornati con le notizie che più interessano. Disponibile in 28 lingue garantisce l’accesso ad articoli, storie, blog, post e molto altro ancora. L’app è molto intuitiva e consente di personalizzare diversi parametri come, ad esempio, la voce del narratore (oltre 240 voci diverse) e la velocità di esposizione. L’app è gratuita ma consente di usufruire di 30 minuti di lettura al mese, due abbonamenti a pagamento sono disponibili.
  • Vivid Music: nasce con lo scopo di colmare le richieste degli utenti dediti alla musica. Consente di ascoltare gratuitamente diversi tipi di canzoni classificate secondo uno schema predefinito: genere, artista o album. Facile da usare e perfetta per scoprire nuovi brani ed artisti da condividere con i propri amici. Ottimo anche per il fatto di ottenere l’accesso diretto a Youtube. Peccato per la pubblicità che limita un tantino il range di utilizzo ma è piacevole scoprire che esiste l’opportunità di scaricare i contenuti in modalità offline.
Articolo precedenteFineco: brutte notizie, conti correnti da Gratis a 3,95 euro al mese
Articolo successivoSmartphone in carica di notte: quali sono i rischi e le raccomandazioni