Google Maps

Maps è il principale strumento utilizzato da gran parte degli utenti di tutto il per trovare e/o raggiungere un lungo; ideato e sviluppato da Google è un servizio sempre più completo e curato perché il team di sviluppo lavora continuamente al servizio per perfezionarlo sempre di più.

In questi ultimi giorni si discute del nuovo aggiornamento introdotto, la versione 10.28.21; molti sono gli utenti ad averlo ricevuto e sembra essere molto apprezzato; eccovi svelate le novità a riguardo.

Google Maps si aggiorna: ecco quali sono le novità

Stando a quanto segnala la fonte di notizie Android Police, il nuovo aggiornamento introdotto è disponibile solo per alcuni utenti in possesso di dispositivi targati Android; la novità principale introdotta su Google Maps riguarda delle icone molto più grandi per individuare i luoghi da visitare.

Si tratta di una funzione molto utile e comoda, ma sfortunatamente l’aggiornamento non è ancora esteso in tutte le città; stando alle informazioni raccolte, è possibile notare questa novità nella città di Barcellona, Londra, Roma, New York e Parigi.

Gli utenti che hanno ricevuto questa nuova versione hanno apprezzato molto la novità introdotta e Google ha comunicato che il team di sviluppo sta lavorando duramente per estendere questa funzione a tutti gli utenti; non resta che attendere informazioni ufficiali e aspettare l’arrivo di questo nuovo aggiornamento.

In alternativa, per provare immediatamente questa nuova versione è possibile effettuare il download da siti esterni come per esempio APKMirror; si consiglia, però, di prestare molta attenzione durante il download perché non sempre sono link sicuri al 100%.

Articolo precedenteGoogle Foto: la novità che cambierà il modo di comunicare
Articolo successivoFortnite si aggiorna ancora: ecco le ultime novità sulla sfida globale