expertFino al 13 dicembre, presso i punti vendita del socio DGgroup e di tutti gli altri soci, è stato attivato un volantino Expert con il quale il consumatore può davvero pensare di approfittare di prezzi bassi e di sconti da capogiro con i quali riuscire a risparmiare il più possibile.

La campagna promozionale è attualmente attiva sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, gli utenti possono approfittare degli sconti anche acquistando stando comodamente seduti sul divano di casa propria. Alla base del tutto troviamo il solito Tasso Zero, sarà possibile richiedere una rateizzazione senza interessi (10 o 20 mensilità), da restituire comodamente tramite addebito diretto su conto corrente o carta di credito.

Scoprite le nuove offerte Amazon e tutti i loro codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: la promozione Orange Christmas vi farà impazzire

prezzi sono davvero accattivanti, a partire proprio dal buon vecchio Xiaomi Redmi 7, un terminale che presenta una richiesta finale di soli 129 euro (venduto in versione brandizzata), da consigliare solo ed esclusivamente agli utenti che vogliono spendere davvero il minimo indispensabile.

Sfogliando le pagine del volantino Expert si trovano anche tantissimi altri modelli in vendita, come ad esempio Galaxy Note 10 a 979 euro, Galaxy Note 10+ a 1129 euro, Galaxy A10 149 euro, Galaxy A20e a 169 euro o similari. Se interessati al mondo degli smartwatch, da segnalare la presenza dell’ottimo Galaxy Watch Active 2 319 euro.

Naturalmente le offerte non terminano qua, se volete scoprire nel dettaglio i vari prezzi pensati da Expert dovete aprire le pagine che abbiamo inserito poco sotto.

 

Articolo precedenteWind: la promozione da 100 giga per gli utenti Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp: è in arrivo una funzione che vi nasconderà dal partner